Fausti Class SL. “Dedicato alla regina”.

0

Fausti Class SL: Ce la siamo immaginata bella e affascinante sotto un leccio, poi l’abbiamo vista volare tra gli alberi, scaltra e ineffabile. Ce ne siamo follemente innamorate, e come si fa con le regine, le abbiamo regalato un gioiello.

Il Class sl “Dedicato alla Regina” è un best-seller del catalogo Fausti. Un sovrapposto studiato espressamente per la caccia alla beccaccia costruito con la bascula dedicata per ogni calibro. Noi ve lo consigliamo con canne lunghe 63,5 centimetri abbinate ad una strozzatura fissa cilindrica per la prima canna e tre stelle modificate per la seconda.

Come per tutte le armi prodotte da Fausti però anche questo Class sl è personalizzabile. Chi avesse esigenze o gusti diversi, per quanto riguarda la lunghezza delle canne e delle strozzature, può  intervenire in fase di ordinazione. Tutti i migliori cacciatori lo sanno bene: le canne, costruite esattamente per il tipo di caccia che si andrà a fare, abbinate ad una calciatura realizzata rigorosamente su misura, possono fare la differenza al termine di una impegnativa giornata di caccia nel bosco.

Tra le caratteristiche più  apprezzate dai clienti la sobria incisione realizzata a mano con i soggetti rimessi in argento, per chi sceglie la finitura argento della bascula; in oro a tre colori per coloro che preferiscono la classica versione tartarugata.

Le chiusure brevettate “Four Locks” e le bascule dedicate  (solo il .410 è realizzato con bascula calibro 28) caratterizzano questo gioiello della tecnica armiera italiana. Viene fornito con una bella valigetta per il trasporto ed è corredato dalle prove di rosata certificate. L’edizione è limitata e numerata 1/1000.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here