Fausti festeggia i suoi 70 anni di storia all’HIT Show di Vicenza

L'azienda lombarda è stata fondata nel 1948 e sarà presente all'evento fieristico con tutti i suoi fucili.

1
Fausti

FaustiIl 2018 è davvero un anno speciale per le aziende legate alla caccia e al settore armiero. Oltre alla Franchi, infatti, la Fausti Stefano Srl sta celebrando i suoi 70 anni di vita e non c’è occasione migliore per festeggiare dell’HIT Show di Vicenza, il quale partirà domani, sabato 10 febbraio 2018. Sono trascorsi appunto sette decenni dal lontano 1948, quando venne appunto fondato il gruppo che ha sede a Marcheno, in provincia di Brescia.

Il marchio è arrivato ai vertici del settore e le redini della compagnia sono passate a Barbara, Giovanna ed Elena Fausti, capaci di far crescere ulteriormente l’azienda del padre. Il brand è moderno ed efficiente, grazie alla gelosa custodia della cura artigianale per il fucile. Fausti condividerà questo incredibile traguardo con tutti a Vicenza, dove saranno disponibili tutte le linee e le ultime novità.

Con questo marchio sono stati firmati sovrapposti esclusivi, ma anche le classiche doppiette, conosciute in tutto il mondo. I modelli da caccia e da competizione possono essere personalizzati su richiesta del cliente, sia per quel che riguarda le misure del calcio che per le varie componenti tecniche ed estetiche (incisioni e monogrammi). Anche all’HIT i fucili Fausti saranno caratterizzati da dettagli accurati e grande disponibilità dei responsabili.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

  1. Possiedo tre sovrapposti Fausti, di cui un 12 magnum unico in italia, fatto su mie specifiche richieste,
    Acquistati direttamente dal cav Stefano e dalla figlia Elena,quando la Fausti era ancora nella vecchia sede di Marcheno, Auguri di buon anniversario ottime armi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here