Federcaccia Campania chiede di risolvere lo stallo dell’ATC di Benevento

Da oltre un mese a tutt'oggi non si è provveduto ad effettuare la dovuta nomina del presidente e il commissariamento continua.

0
ATC di Benevento

ATC di BeneventoCome reso noto da Modestino Bianco, numero uno di Federcaccia Campania, in data 11 ottobre, su espressa richiesta del Presidente della Sezione Provinciale di Benevento Sig. Claudio Rosato, si è tenuto presso la sede della FIdC beneventana una riunione dell’ufficio di presidenza regionale nella quale si è discusso delle iniziative da intraprendere al fine di superare la paralisi istituzionale dell’Atc di Benevento.

Infatti nonostante la Regione Campania con apposita delibera di giunta abbia provveduto al suo commissariamento da oltre un mese a tutt’oggi non si è provveduto ad effettuare la dovuta nomina individuando la persona che dovrebbe rivestire tale incarico.

L’ufficio di presidenza regionale ritenendo tale protratta situazione di stallo che non più tollerabile per tutti i cacciatori beneventani, che pur continuando a pagare la relativa quota di iscrizione non usufruiscono dei relativi servizi, ha deliberato di intraprendere nei confronti dei competenti organi istituzionali regionali tutta una serie di iniziative volte alla risoluzione di tale annoso problema.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here