“Festa della buona caccia”, raduno di cacciatori e cani per festeggiare l’apertura

0

Cacciatore con cane - addestramento - fermaArci Caccia Umbria organizza la “Festa della buona caccia”, raduno di cacciatori e cani per una giornata di addestramento alla ferma su selvatici per festeggiare insieme l’imminente apertura generale della Stagione Venatoria.

Con l’«Apertura generale» il rito della caccia torna a vivere. Si apre una nuova stagione comunque di passioni e positive emozioni che saranno possibili e praticabili dal 15 settembre: malgrado “uccelli del malaugurio” e “iettatori” che vogliono chiudere la caccia, saremo di nuovo in campagna con i nostri cani e la nostra doppietta. A Città della Pieve (Perugia), presso la Zona Addestramento Cani al Poggio dei Papi (Strada Statale, 71 – San Litardo), nei giorni 7 e 8 settembre prossimi l’Arci Caccia del Trasimeno organizza un Raduno di cacciatori con i cani da ferma e da cerca per addestrarli su starne, fagiani e quaglie (con abbattimento) e per brindare e mangiare tutti insieme un ricco “panino” accompagnato da un buon bicchiere di vino della zona.

L’Arci Caccia dell’Umbria invita tutti i cacciatori a quest’appuntamento che inizierà dalle ore 6.00 per terminare alle ore 13.00 dei giorni 7 e 8 settembre. Sempre più orgogliosi di essere cacciatori, aspettiamo quanti vorranno partecipare alla “Festa della buona caccia”!

6 settembre 2013

Arci Caccia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here