FIdC, ANUU e Arci Caccia insieme ad Hunting Show 2014

0

Federcaccia - Arci Caccia - ANUU Migratoristi - Associazioni VenatoriaFIdC, ANUU e Arci Caccia si presentano insieme ad Hunting Show 2014 con uno unico stand presso la tradizionale fiera di Vicenza che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2014.

Sarà un unico stand a ospitare in occasione di Hunting Show, la fiera della caccia che si svolgerà a Vicenza i prossimi 8, 9 e 10 febbraio, Federazione Italiana della Caccia, ANUUMigratoristi e Arci Caccia. Una “casa comune” che riunirà in un’innovativa e accogliente struttura le tre associazioni, le cui “porte” e il “belvedere” saranno aperte ad accogliere tutti i cacciatori accumunati da una sola passione ai quali le tre associazioni offrono una “cabina di regia” già realizzata, per dare all’Italia una caccia più gratificante e che parli alle nuove generazioni del nostro Paese con il linguaggio della verità. Un segnale semplice, ma concreto e visibile, di un percorso intrapreso con convinzione, che vede per i cacciatori nel 2014 un’ottima polizza venatoria “tre in uno” e prosegue verso l’obiettivo condiviso di dare all’attività venatoria rinnovata dignità e rappresentanza, oltre le divisioni e gli slogan, per raggiungere finalmente una dimensione europea ricca di conoscenza scientifica, che proietta il ruolo degli Ambiti Venatori quale strumento di tutela e di valorizzazione della biodiversità e dell’agricoltura di qualità, “medaglia d’oro” del Made in Italy.

Per confrontarsi su questo e altri temi, avere informazioni sui dibattiti e gli appuntamenti in fiera, sulle iniziative tecnico-scientifiche in corso, sulle manifestazioni cinofile e di tiro, per incontrare e dialogare con i dirigenti nazionali e locali per preparare al meglio la nuova stagione o anche solo per parlare di caccia, l’appuntamento è al padiglione 7, stand 340 con i seguenti orari: Sabato e Domenica dalle 9.00 alle 19.00. Lunedì: 9.00 – 16.00.

5 febbraio 2014

Federcaccia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here