Fiocchi Munizioni ancora insieme a Dorothea Wierer

Fiocchi Munizioni ha rinnovato la partnership con la campionessa del mondo di Biathlon Dorothea Wierer, bandiera della nazionale italiana e icona dello sport in tutto il mondo. 

0
OESTERSUND, SWEDEN - MARCH 17: Dorothea Wierer of Italy wins the gold medal during the IBU Biathlon World Championships Men's and Women's Mass Start on March 17, 2019 in Oestersund, Sweden. (Photo by Christophe Pallot/Agence Zoom/Getty Images)
Dorothea Wierer
OESTERSUND, SVEZIA – 17 marzo: l’italiana Dorothea Wierer vince la medaglia d’oro durante l’IBU Biathlon World Championships maschile e femminile Mass Start il 17 marzo 2019 a Oestersund, Svezia. (Foto di Christophe Pallot / Agence Zoom / Getty Images).

Fiocchi Munizioni ha rinnovato la partnership con la campionessa del mondo di Biathlon Dorothea Wierer, bandiera della nazionale italiana e icona dello sport in tutto il mondo.  Dopo la cavalcata trionfale dell’anno scorso, che ha portato la Wierer a conquistare la Coppa del Mondo, la casa di Lecco e l’atleta altoatesina hanno deciso di proseguire la proficua collaborazione anche nella stagione 2019-2020, per continuare a vivere insieme vittorie ed emozioni.

Dorothea Wierer e tutti gli atleti della nazionale italiana potranno contare sulle performance della linea sviluppata da Fiocchi per il Biathlon: Exacta Winter, Official Winter e TT Winter, munizioni specifiche per questa disciplina che richiede precisione, affidabilità e una costanza di rendimento anche in condizioni climatiche molto difficili.

Siamo felicissimi di affiancare Dorothea anche in questa stagione – afferma il Presidente Stefano Fiocchi a margine del rinnovo – Per noi è un orgoglio essere con lei al poligono e sarà bellissimo salire con lei nei podi internazionali che conquisterà. In bocca al lupo a Doro e a tutta la nazionale italiana”.

Grazie a Fiocchi Munizioni per continuare a sostenermi – commenta Dorothea WiererSono davvero contenta di poter contare sull’affidabilità delle loro munizioni e di poter portare con me al poligono un’azienda italiana che crede e investe nel nostro sport”.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here