Al via i preparativi per l’edizione 2017 del Nature Show di Foggia

Dopo i successi dei primi tre anni si punta a registrare un numero maggiore di visitatori con le ultime novità in tema di caccia, pesca, sport e natura.

0
Nature Show

Nature ShowMancano ancora sei mesi all’evento, ma sono iniziati i preparativi per la quarta edizione del Nature Show che si terrà presso il Centro Fiere di Foggia dall’8 al 9 aprile 2017. La manifestazione ha ormai raggiunto una importanza nazionale e nelle prime tre edizioni sono stati registrati numeri davvero importanti, in particolare i 50mila visitatori totali e le oltre 300 aziende che hanno partecipato. Le associazioni venatorie principali, dunque Federcaccia, Arci Caccia, Libera Caccia, Enalcaccia, ma anche le federazioni di categoria come la FITAV, la FIPSAS e la FIARC, sono pronte a “infiammare” gli animi dei visitatori.

In aggiunta, tra gli “attori protagonisti” del Nature Show 2017 figureranno gli Ambiti Territoriali di Caccia, l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana e la Regione Puglia, una conferma di quanto avvenuto nell’ultima edizione. Chi giungerà a Foggia potrà apprezzare le ultime novità di gruppi come Benelli, Franchi, Pedersoli, Winchester, Bernardelli, Diamant, Ares, Chiappa, Marocchi, Breda, TFC, Browning, Canicom e molte altre aziende.

Tra l’altro, per la prima volta in assoluto il salone pugliese andrà a esporre le produzioni dei piccoli artigiani di Brescia, una vera e propria nicchia che non è ancora ben conosciuta nel Sud Italia. Gli appassionati di caccia e pesca, ma anche gli sportivi e gli amanti della natura troveranno pane per i loro denti. Nella quarta edizione i padiglioni espositivi saranno 9 e i visitatori conosceranno meglio il tiro al piattello, il tiro con l’arco, l’arrampicata e il battesimo della sella. Non mancheranno, infine, le esibizioni pratiche di Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here