Fucili da Caccia: L‘anima rigata di Franchi.. Xpress

0

Fucile ad anima rigata in casa Franchi: Xpress è il nuovo fucile della Franchi dedicato alla caccia agli ungulati in battuta. Un’arma classica, dal design moderno ed essenziale.

Franchi torna nell’anima rigata con l’ XPRESS, un nome che evoca animali feroci e “grandi cacce”, infatti il nuovo fucile della Franchi è dedicato alla caccia agli ungulati in battuta, ed è proprio in battuta che meglio si  respira la “sintonia naturale”, la più alta coralità fra i vari elementi di una giornata di caccia: capocaccia, uomini e cani…

Il rigato di Franchi è un’arma dal gusto classico, dal design moderno ed essenziale, disponibile nei calibri 8×57 JRS; 30-06 e 9,3x74R, risulta essere compatto nelle dimensioni, a tutto vantaggio di un puntamento istintivo e rapido. L’ergonomia è la caratteristica principale,  con cui è possibile  doppiare il colpo con immediatezza e con la sicurezza di avere in mano un’arma efficiente ed affidabile.

La bascula tartarugata è in acciaio con meccanismo di sparo monogrillo, le canne brunite e lucide, sono dotate di un particolare sistema di mira su cui è possibile associare qualunque tipo di ottica, assicurando le massime prestazioni balistiche.

 

Il gradimento estetico si completa con calcio ed asta dalle forme esclusive, i cui legni sono in pregiato noce europeo finito ad olio.

“ Ed ecco allora che inizia l’emozione: i sensi sono allertati, i segugi cominciano a lavorare, i battitori seguono le mute… Tu, il bosco, il tuo Franchi XPRESS un‘esperienza unica!…”

{youtube}F3K5gRPTB8I{/youtube}

Franchi
Sintonia Naturale

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here