Game Fair, a Grosseto le nuove carabine ad aria compressa di Stoeger Airguns

Dal 7 al 9 settembre sarà possibile ammirare la Linea RX, sviluppata avendo in mente una nuova sfida.

0
Stoeger Airguns

Stoeger AirgunsIl Game Fair di Grosseto è sempre più vicino e tra le novità più interessanti c’è quella sviluppata dall’azienda Stoeger Airguns. Dal 7 al 9 settembre prossimi sarà possibile ammirare la Linea RX, sviluppata avendo in mente una nuova sfida: progettare e realizzare qualcosa di speciale che possa trasmettere nuove emozioni sia ai tiratori che a coloro che vogliono semplicemente divertirsi all’aria aperta. Si tratta del connubio perfetto tra stile tecnologico, efficienza tecnica e cura dei dettagli. Le forme eleganti ed ergonomiche fanno sì che la carabina si adatti perfettamente al tiratore. Stoeger ha voluto tradurre la tecnologia in stile.

La nuova RX Line è la prima linea di fucili ad aria compressa ispirata ad Urbino, città patrimonio dell’umanità e culla dell’Umanesimo. Con la nuova linea RX, Stoeger Airguns combina l’ispirazione tecnica di Urbino con la visione innovativa dei designer di Milano, la cui esperienza è in grado di trasformare le loro ispirazioni tecniche in progetti solidi e attraenti. Grazie a questa combinazione, è stato creato un nuovo metodo basato su tre concetti chiave: ergonomia funzionale, studio interattivo, esperienza. Stoeger AIRGUNS ProAdaptive Checkering è il primo risultato tecnico della nostra nuova filosofia “Human Tech Design”.

È il Checkering più versatile, efficiente e progressivo sviluppato finora nel mondo degli airguns, unico nel suo genere. È il risultato di un progetto che permette agli airgunner di lanciarsi in una nuova esperienza, diventare un tutt’uno con la carabina e trovare un feeling perfetto con essa. La speciale progressione rende il grip attivo e confortevole e adatta la carabina al tiratore indipendentemente dalla situazione in cui si trova. L’azienda offre al tiratore la scelta del grip preferito grazie alla nuova tecnologia Multi Grip System che, tramite un sistema semplice e intelligente, consente di cambiare in maniera appropriata. Infine, gli airgunner possono adattare il fucile al loro stile, scegliendo tra un grip tradizionale o l’innovativo Stoeger Airguns ProAdaptive Checkering.

4.5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here