HIT Show di Vicenza, mostra-valutazione dei trofei degli ungulati

C'è tempo fino al prossimo 20 gennaio per consegnare tutto il materiale che verrà esposto durante la fiera.

0
HIT Show di Vicenza

HIT Show di VicenzaCome reso noto dal Settore Servizi Caccia e Pesca della Provincia di Vicenza, presso l’HIT Show di Vicenza del prossimo mese di febbraio si terrà la mostra-valutazione dei trofei degli ungulati relativi alla stagione venatoria 2017-2018. L’ente locale sta organizzando questo evento, in programma nei giorni di sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio 2018.

Chiunque sia in possesso di soggetti che appartengono alle specie del capriolo, camoscio, cervo e muflone, abbattuti o trovati morti in questi primi giorni del nuovo anno è tenuto a sottoporre alla valutazione il trofeo e l’intera mandibola inferiore. Tutto il materiale dovrà essere accompagnato dal certificato di origine, senza dimenticare l’ottima pulizia e la solida montatura sull’idoneo scudetto. Per ogni specie dovrà essere usato un distinto tabulato, in base al modello allegato alla comunicazione.

Per quel che riguarda i capi prelevati in selezione negli Ambiti Territoriali di Caccia, oltre ai trofei e alle mandibole dei caprioli maschi, dovranno essere consegnate le mandibole delle femmine prelevate nel 2017. La consegna avverrà fra 4 giorni, sabato 20 gennaio 2018, dalle 9 alle 13, presso l’ex scuola elementare “Zanella” di Molina di Malo. La restituzione, infine, avrà luogo lunedì 12 febbraio nella sede della mostra trofei della fiera vicentina.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here