HUNTING SHOW: Salone Internazionale della Caccia, della Natura e del Tiro Sportivo 19-21 febbraio – Vicenza

0

Hunting Show: il salone internazionale della caccia, della natura e del tiro sportivo 19-21 febbraio – VicenzaDal 19 al 21 febbraio 2011 si terrà la quinta edizione di Hunting Show, il salone internazionale della caccia, della natura e del tiro sportivo.

E’ giunta alla quinta edizione la manifestazione interamente rivolta alla caccia, alla natura, ed al tiro sportivo, l’Hunting Show. Quest’anno il salone si terrà tra il 19 ed il 21 febbraio, ospite della Fiera di Vicenza e come ogni anno ci si attende un flusso di visitatori ed espositori davvero sostanzioso.

Rispetto alle prime manifestazioni, l’evento si è notevolmente ampliato ed arricchito, tanto che oggi si trova ad occupare una superficie di 22.000 metri quadrati tutti occupati da più di 110 espositori provenienti dai diversi angoli del mondo.

I visitatori potranno trascorrere intere giornate immersi nella propria passione e farsi un’idea sulle nuove tendenze caccia 2011. Verranno messe in mostra armi, munizioni e ottiche prodotte dai più noti marchi, attenti alla tradizione, alla tecnologia e alla sicurezza.

Non mancheranno nemmeno i migliori produttori e distributori in fatto di abbigliamento venatorio che indirizzeranno il cacciatore verso le nuove calzature e  i più moderni e funzionali accessori caccia.

Molti espositori punteranno tutto sulla sicurezza o sui prodotti che miglioreranno le prestazioni dei segugi, e per chiudere in bellezza si potrà visitare un intero settore completamente dedicato all’editoria ed al settore turistico venatorio.

Saranno presenti inoltre le principali associazioni venatorie operative in Italia e non solo, con le quali i cacciatori potranno stringere contatti e le più note aziende leader in fatto di viaggi venatori che terranno aggiornati sulle nuove tendenze di mercato.

 Punto forte del salone quest’anno sarà la sua dinamicità, vivacità, ma soprattutto la sua interattività, che consentirà una partecipazione diretta del visitatore. Le aziende infatti potranno vendere direttamente al pubblico, rendendo più immediato il rapporto fra espositori e visitatori.

La manifestazione intensamente voluta dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Vicenza si accoda ad una serie di iniziative che hanno come principale scopo quello di promuovere la scoperta della fauna e della flora peninsulare da parte dei più piccoli, attraverso mostre, laboratori didattici e attività sportive di vario genere.

Nelle stesse date, gli appassionati di pesca potranno invece visitare il Pescare Show, ospite anch’esso della Fiera di Vicenza.

Il salone Hunting Show sarà visitabile sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00 mentre il lunedì dalle 9.00 alle 16.00.
Per l’ingresso sarà necessario un biglietto ridotto di 8  per i possessori di licenza caccia o pesca, o un biglietto intero di 12 €.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here