Hunting Show Sud, Franchi attende tutti a Marcianise per mostrare le ultime novità

L'azienda di Urbino sarà presente alla manifestazione per mostrare sovrapposti, doppiette e carabine bolt action.

0
Franchi

FranchiSoltanto due giorni: il 7 aprile prenderà il via la prima edizione dell’Hunting Show Sud, manifestazione venatoria e armiera in programma a Marcianise, in provincia di Caserta. Si tratta di un evento che prende spunto da un salone della caccia più affermato e conosciuto, l’HIT Show di Vicenza, ma che promette molto bene. Tra le aziende presenti c’è anche Franchi, la quale ha dato appuntamento agli appassionati presso il Padiglione 2, per la precisione lo stand 89.

Il gruppo di Urbino festeggerà nuovamente l’importante anniversario che la riguarda, i 150 anni di vita (è stata fondata proprio nel 1868), mostrando le novità del 2018 e tutta la gamma di fucili, quindi semiautomatici, sovrapposti, doppiette e carabine bolt action. La fiera sarà quindi un altro momento da non perdere per ammirare queste armi di grande pregio, ma anche per provare presso le linee di tiro al piattello i fucili semiautomatici.

Si sta parlando di Affinity Wood (elegante e moderno, perfetto per qualsiasi condizione di caccia) e l’Affinity Sintetico in calibro 12 e 20. Inoltre ci sarà spazio per i sovrapposti, vale a dire Feeling Select 12 e 20, Felling Beccaccia 12 e Feeling Beccaccia Select 20. In poche parole ce ne sarà davvero per tutti i gusti: Hunting Show Sud terminerà l’8 aprile.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here