Hunting Show Sud, ecco tutti i semiautomatici Benelli che si potranno provare

L'azienda di Urbino sarà presente a Marcianise presso lo stand 10 del Padiglione 2: l'evento è in programma il 7 e 8 aprile.

0
Benelli

BenelliL’Hunting Show Sud di Marcianise (provincia di Caserta) è pronto per farsi apprezzare dai visitatori nel corso della prima edizione che prenderà il via il 7 aprile, dunque tra due giorni esatti. La kermesse, in programma fino al giorno successivo, ospiterà le principali aziende che hanno fatto e fanno grande il mondo della caccia e del tiro sportivo. Una di queste è Benelli: l’azienda di Urbino sarà presente all’interno del Padiglione 2, più precisamente presso lo Stand 10. Che cosa sarà possibile ammirare?

Il gruppo permetterà di provare i semiautomatici Raffaello Power Bore calibro 12 e Raffaello Ethos (sia calibro 20 che 28). Power Bore riesce a unire idealmente lo stile tradizionale e la massima perfezione tecnologica, un fucile che è fatto su misura per il cacciatore. Ethos, invece, è un semiautomatico di alta gamma, elegante, leggero, sportivo e ben bilanciato (il design è caratterizzato da linee asciutte e da estrema maneggevolezza).

Queste due armi potranno essere testate sulla linea 1 di tiro, mentre sulla linea 1 sarà possibile sfruttare il sovrapposto Benelli 828 calibro 12, dai toni moderni e accattivanti. Infine, la linea 3 sarà caratterizzata dai piattelli disposti in battuta e dai semiautomatici calibro 12 di Benelli, tra cui vale la pena citare Sbe 3 (Super Black Eagle), il fucile che offre performance e prestazioni balistiche superiori.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here