Incidente di caccia nel Viterbese, uomo ricoverato in codice rosso

L'episodio è avvenuto a Fabrica di Roma: non è stato possibile stabilire da quale arma sia partito il colpo.

0
Incidente di caccia

Incidente di cacciaNel corso del primo pomeriggio di ieri, sabato 13 gennaio 2018, un uomo si è ferito nel corso di una battuta di caccia nei pressi di Fabrica di Roma, località in provincia di Viterbo e non lontana da Civita Castellana. Il cacciatore si trovava in queste campagne e molto probabilmente è stato raggiunto da un colpo di fucile rimbalzato accidentalmente.

Era in compagnia di altri cacciatori, per la precisione due squadre che si erano ritrovate per svolgere insieme l’attività venatoria. Le ricostruzioni più attendibili parlando del gemito del ferito udito dalle altre persone e del ritrovamento dell’uomo, con una ferita abbastanza seria alla gamba. L’intervento del personale del 118 è stato immediato e con il successivo intervento dell’eliambulanza è stato possibile trasportare il cacciatore al Policlinico Gemelli di Roma.

In base a quanto si è appreso finora, l’uomo avrebbe perso molto sangue e il ricovero è avvenuto in codice rosso proprio per la gravità del caso. Non è stato possibile stabilire con certezza da quale arma sia partito il colpo che ha poi raggiunto la gamba del ferito. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri Forestali della Stazione di Vetralla.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here