La Regione Valle d’Aosta approva il nuovo Comitato Caccia

0
Aosta

Valle d'AostaLo scorso 28 maggio si sono svolte le elezioni per la nomina del presidente del Comitato Regionale della Valle d’Aosta per la Gestione Venatoria. Elena Michiardi è stata eletta presidente (è la prima donna a ricoprire questo ruolo), mentre erano attese le altre cariche in seguito al rinnovo. Per quel che riguarda le Circoscrizioni, Massimo Mareliati sarà il rappresentante della prima, oltre a Carlo Ferraro (numero 2), Dario Collè (3), Valter Gyppaz (4), Gianfranco Rosmino (5), Ivan Pasquettaz (6), Roberto Canale Clapetto (7) e Paolo Biava (8).

La giunta regionale ha anche approvato gli altri componenti del Comitato Caccia. Si tratta di Renzo Parrini, rappresentante dei cacciatori di lagomorfi e galliformi alpini, oltre che dei conduttori di cani da traccia, Paolo Oreiller, dirigente Flora, Fauna, Caccia e Pesca, Luigi Monteleone (rappresentante delle associazioni venatorie), Nicolino Tartaglione (rappresentante delle associazioni naturalistiche e protezionistiche).

In aggiunta, faranno parte dell’organismo Dino Planaz (rappresentante delle organizzazioni professionali agricole), Giuseppe Maquignaz (rappresentante del Consiglio Permanente degli enti locali) e Flavio Vertui, comandante del Corpo Forestale della Valle d’Aosta.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here