Leica Sport Optics. Due novità Leica in anteprima mondiale a Hit 2017..

Leica Sport Optics - Nuovi cannocchiali da puntamento e un binocolo in edizione limitata; e una sorpresa per i cinghialai...

0
Visus_3-12x50i_LW_matt_BDC_3D_rgb
Il cannocchiale da puntamento Leica Visus 3-12×50 con torretta balistica BDC.

Leica Sport Optics presenta a Hit 2017, Vicenza 11-13 febbraio, due nuovi cannocchiali da puntamento, attesissimi. Dopo un anno dal lancio dei modelli base, infatti, è finalmente in arrivo la versione con torretta balistica BDC dei cannocchiali Visus 2.5-10×42 e 3-12×50. Visus significa eleganza assoluta di cannocchiali interamente in metallo lavorati a mano, con la tecnologia di ultima generazione nella meccanica, nell’ottica e nell’illuminazione del reticolo. Disponibili in versione lucida o opaca, è in quest’ultima che sono disponibili i modelli con torretta BDC. Il prezzo al pubblico del Visus 3-12×50 con torretta BDC è 1915 euro. Hit 2017 sarà la prima fiera al mondo in cui saranno mostrati i Visus BDC, che mirano a diventare la scelta principe di chi possiede carabine di pregio.

Sempre a Hit 2017, Leica presenta un’edizione limitata eccezionale, dedicata gli appassionati di binocoli da caccia. L’edizione “Safari” dell’Ultravid 8×42 HDplus è in un verde bellissimo ed è rivestita in pelle lavorata a mano. Prodotta in soli cento esemplari numerati in tutto il mondo, all’Italia ne sono stati destinati venti. Ogni pezzo, oltre al numero inciso da uno a cento, riporta l’anno 2017 ed è accompagnato dal certificato di autenticità. Ogni binocolo è dotato di una borsa esclusiva creata in collaborazione con gli artigiani francesi di Aneas, noti in tutto il mondo per la cura con cui scelgono le pelli e i materiali migliori. Un binocolo da caccia davvero unico e dall’eleganza straordinaria, con dati tecnici da numero uno: la trasmissione di luce è oltre il 93% grazie ai vetri Schott HT e tutti gli altri parametri ottici sono in linea con il meglio presente sul mercato. Il corpo è in magnesio leggero e compatto e la maneggevolezza perfetta.

Ultravid_8x42-HD-Plus-Edition-Safari-with-bag
Il binocolo Leica Ultravid 8×42 HD Plus edizione Safari con la sua stupenda borsa di trasporto.

Il prezzo di ciascuno di questi 20 pezzi unici è 2.560 euro. Saranno consegnati nel mese di Marzo 2017. Chi è interessato può rivolgersi al proprio Rivenditore Autorizzato Leica di fiducia per la prenotazione, che sarà accordata strettamente in base al momento di ricevimento dell’ordine. Chi visiterà stand Leica a Hit 2017 (padiglione 6, stand 210) potrà ammirare anche una nuova ottica interessantissima per i cacciatori di cinghiale in battuta e gli appassionati dei safari africani, una novità che si affiancherà all’ormai leggendario Magnus 1-6.3×24 e che sarà svelata solo in fiera.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here