Libera Caccia, ad Agrigento una gara a squadre su coniglio

La sede scelta dall'associazione è la Zona Cinologica di Cianciana (Contrada Ferraria): verranno premiate le prime tre squadre classificate.

0

Gara a squadra su coniglioLa sezione provinciale di Agrigento dell’Associazione Nazionale Libera Caccia ha organizzato una interessante gara a squadre su coniglio per la giornata di domenica 19 giugno 2016. Si tratta di una gara cinofila che si svolgerà presso la Zona Cinologica di Cianciana (in provincia di Agrigento per l’appunto), più precisamente nella Contrada Ferraria. L’inizio della manifestazione è stato fissato per le 6:30. Per quel che riguarda invece il regolamento, le squadre dovranno essere composte da non più di tre persone.

Inoltre, la partecipazione sarà consentita esclusivamente a quelle persone che sono in possesso della regolare licenza di caccia e della tessera assicurativa valida per l’anno in corso. I due promotori dell’evento che vengono citati nella locandina ufficiale sono Antonino Montalbano, presidente di Libera Caccia Agrigento, e Antonino Presti, delegato regionale per la cinofilia.

La quota di iscrizione sarà pari a venti euro e comprenderà la selvaggina, l’ingresso all’interno della Zona Cinologica siciliana e la colazione. I premi verranno assegnati alle prime tre squadre che si saranno classificate al termine della prova. La prima squadra vincerà delle coppe e delle bottiglie di vino, la seconda squadra avrà anch’essa bottiglie di vino e delle targhe, mentre la terza squadra riceverà le consuete bottiglie di vino e delle medaglie commemorative.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here