Prova cinofila per Under 30 e Ladies, a Cosenza i Memorial Armando e Pinuccio Alfano

La gara si è svolta lo scorso 16 giugno nella suggestiva Zac "Sila Greca" di Giamberga Acri, al centro di una affascinante zona geografica.

0
Under 30 e Ladies

Under 30 e LadiesLo scorso 16 giugno nella suggestiva Zac “Sila Greca” di Giamberga Acri (CS) collocata al centro della affascinante zona geografica di cui porta il nome, si è svolta la prova cinofila riservata agli atleti Under 30 e Ladies, abbinata anche al 2° Memorial Armando Alfano e al 3° Trofeo Pinuccio Alfano, con una partecipazione complessiva di 71 concorrenti. Per la prova degli Under 30 sono scesi in campo 21 partecipanti divisi in due batterie affidate ai giudici Fabrizio Muccioli e Mimmo Colucci.

Dopo una selezione imparziale e professionale come sempre, che ha dato vita a un giudizio finale unanimemente condiviso, sono stati ammessi alla selezione del campionato del mondo S.Uberto 2019 Antonio Romano e Domenico Masiello. Romano e il suo kurzhaar Buk sono stati giudicati da Colucci i migliori di batteria con 59 punti, mentre Masiello e la sua breton Dody hanno totalizzato 61 punti nella batteria giudicata da Muccioli. Assenti purtroppo concorrenti per la categoria Ladies. Il 2° Memorial Armando Alfano ha visto sfidarsi 26 partecipanti che hanno dato vita alla seguente classifica finale:

1° Gianfranco Rocco
2° Francesco Cristiano
3° Antonio Ricchito

Sono stati invece 24 i partecipanti al 3° Trofeo Pinuccio Alfano, che è stato aggiudicato al termine della prova a Francesco Cristiano. Soddisfazione è stata espressa dal presidente regionale Federcaccia Calabria Giuseppe Giordano – presente alla manifestazione accompagnato da Antonio D’Angelo, già vicepresidente nazionale FIdC – che ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e organizzatori, in particolare a Luigi Chiappetta, che ha organizzato e coordinato le attività con l’ausilio della sezione provinciale di Cosenza e del suo presidente Franco Antonio Greco.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here