Montefeltro presenta il suo nuovo sito aziendale: ecco tutte le novità

Montefeltro #WeHunt - Il tour operator di Urbino ha un portale rinnovato nell'aspetto e nei contenuti, tutto da scoprire.

0

Offrire “emozioni di caccia vera” e garantire ai cacciatori la migliore esperienza possibile, dal soggiorno alle trasferte…perché l’unico pensiero al ritorno non sia altro che la voglia di ripartire. Questa è la promessa che Montefeltro, lo storico tour operator con sede a Urbino, pioniere dei viaggi venatori, fa agli amici cacciatori.

Oggi Montefeltro si presenta al pubblico con un nuovo sito web, rinnovato, intuitivo e accattivante, efficace nel fornire tutte le informazioni utili a scegliere il vostro prossimo viaggio venatorio. Anzitutto è cambiata la grafica, il colore dominante del portale è il rosso granata, che fa da cornice alle splendide immagini che immediatamente ti proiettano nei meravigliosi luoghi di caccia. La seconda novità è quella dell’hashtag che accompagna il logo Montefeltro. La celebre “etichetta social” che ormai contraddistingue le principali campagne on line, è stato collegato, dall’azienda marchigiana, a “WeHunt (noi cacciamo) – #wehunt.Navigando sul sito, oltre ai contatti aziendali si può accedere agevolmente alle diverse tipologie di caccia (a palla in Europa e in Africa, con il cane da ferma, da appostamento e agli acquatici), senza dimenticare l’elenco completo dei Montefeltro Point, le armerie selezionate e presenti in tutta Italia in cui richiedere informazioni e prenotare il viaggio.

Le destinazioni sono davvero numerose: oltre all’Italia, si può partire alla volta di Scozia, Romania, Crimea, Spagna, Sudafrica, Namibia, Tanzania, Nuova Zelanda e Ungheria (solo per citare alcuni esempi), una vera e propria caccia senza confini.

Montefeltro è, come consuetudine, in grado di offrire un servizio “taylor made” di eccellenza, supportando il cacciatore in tutti le fasi: dal consigliare il viaggio più adatto, alla gestione della prenotazione aerea, all’assistenza per le pratiche burocratiche, all’accoglienza dei cani da caccia, al soggiorno fino al rientro.

Il team Montefeltro è costantemente al lavoro per programmare il vostro viaggio di caccia e trasformarlo in viaggio di sogno!

Montefeltro è stata pioniera delle vacanze di caccia. Oggi la nostra missione è offrire “emozioni di caccia vera” e garantire ai nostri amici cacciatori la migliore esperienza possibile, dal soggiorno alle trasferte, perchè l’unico pensiero al ritorno non sia altro che la voglia di ripartire.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here