Nuovo comitato di gestione in Valle Brembana: Alessandro Balestra torna presidente

Alessandro Balestra è il nuovo Presidente del Cac Valle Brembana, che riprende in mano giungendo al 3° mandato dopo il commissariamento.

0
Valle Brembana

Valle BrembanaLo scorso venerdì 29 novembre l’Avvocato Italo Fanton ha concluso il periodo da Commissario regionale del Comprensorio Alpino Valle Brembana con una gestione definita impeccabile senza alcun impatto sui soci cacciatori da chi è ora pronto a prenderne il posto. Alessandro Balestra è il nuovo Presidente del Cac Valle Brembana, che riprende in mano giungendo al 3° mandato dopo il commissariamento: al suo fianco ci saranno Bruno Calvi Vicepresidente e Flavio Galizzi segretario.

In rappresentanza di Federcaccia nel Comitato di gestione brembano ci saranno Giovanni Berera e Alfredo Gervasoni. “Colgo l’occasione per porgere il mio augurio ad Alessandro Balestra e a tutto il Comitato di gestione, sicuri che saprà svolgere un ottimo lavoro -sono le parole del Presidente di Federcaccia Bergamo Michele Bornaghi-: Sono fiducioso che la condivisione dei Rappresenanti di Federcaccia in Valle Brembana sulla nomina del nuovo Presidente possa portare ad un’ottima gestione del Comprensorio. Un ringraziamento particolare a Italo Fanton per la sua attività di commissario e per l’ottimo lavoro svolto in questo lasso di tempo”

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here