Piccoli calibri a Reggio Calabria per il “Trofeo Madrugar” Campionato Provinciale Club Italia 28/.410

0

Trofeo Madrugar - Club Italia 28/.410 - Reggio CalabriaPiccoli calibri in scena a Reggio Calabria per il “Trofeo Madrugar” Campionato Provinciale del Club Italia 28/.410, gara di caccia su quaglie con abbattimento.

Si è svolta domenica 16 Marzo, sul campo della Fidc “ZAC Piani del Prete” di Montebello Jonico (RC), una gara di caccia su quaglie con abbattimento, organizzata dal signor Antonino Martino, presidente regionale del CLUB ITALIA 28/.410 sede Calabria in collaborazione  con l’Associazione Giovani Cacciatori. L’evento ha visto la partecipazione ben 32 concorrenti che si sono confrontati su due campi. I giudici di gara, COSTANTINO Giuseppe che ha giudicato sul campo “A” i concorrenti con il calibro .410 e COSTANTINO Francesco nel campo “B” per il calibro 28, hanno valutato con perizia i cacciatori cinofili che, con spirito sportivo e di amicizia, con i loro fidi ausiliari a quattro zampe si sono sfidati all’ultima quaglia.

Alla fine della gara, si sono diplomati campioni provinciali CLUB ITALIA 28/.410, Demetrio Praticò per il calibro .410 e Antonino Martino per la categoria calibro 28 che ha sportivamente ceduto il titolo di campione provinciale al secondo classificato Domenico CICCIU’. Ulteriori premi, messi a disposizione dall’armeria “CASA DEL CACCIATORE di Antonino MARTINO” sono stati assegnati al secondo e terzo classificati, Domenico CICCIU’ e Giuseppe SERINO per il calibro 28 e nella categoria calibro .410, a Santo MARTINO arrivato secondo, mentre al terzo posto, su decisione del presidente Antonino MARTINO del CLUB ITALIA 28/.410, sono stati premiati tutti e tre i cacciatori/cinofili giunti a pari merito con 59 punti, Domenico CICCIU’, Sebastiano NUCERA e Francesco NOCERA.

Il barrage finale per l’assegnazione del TROFEO MADRUGAR se lo è aggiudicato Nino Martino che lo ha poi ceduto sportivamente all’amico Demetrio Praticò con cui aveva disputato la prova finale.

Alla realizzazione della riuscita manifestazione hanno collaborato la FAIR, la MADRUGAR Eventi Venatori (che ha offerto al 1° classificato un buono da € 250 + un buono da € 100 per chi lo vorrà accompagnare nell’avventura spagnola da consumarsi in una battuta di caccia in Spagna a tordi x la stagione 2014/15), la CHEDDITE Italy, la LE CHAMEAU , l’Armeria Casa del Cacciatore, l’Associazione Giovani Cacciatori e l’azienda CARRIAGO che gestisce la zona addestramento cani Piani del Prete”.

Il presidente il CLUB ITALIA 28/.410
Antonino Martino

( 18 marzo 2014 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here