Caccia: Genova, errata impostazione Piano Faunistico Venatorio, “colpa della Provincia”

0

Francesco Bruzzone - LiguriaCaccia: Genova, errata impostazione Piano Faunistico Venatorio a causa delle scelte della Provincia”; Bruzzone, “si rimedi alle scelte sbagliate”.

Questa mattina, il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria Francesco Bruzzone ha partecipato all’incontro con la delegazione proveniente dai comuni di Sestri Levante, Casarza Ligure, Castiglione e Moneglia, in merito al Piano Faunistico Venatorio della Provincia di Genova. “Si tratta di un errore della Provincia nella impostazione del piano, relativo in particolare all’area tra Sestri e Moneglia”, spiega Bruzzone. “L’argomento è stato ampiamente richiamato nelle scorse settimane, e io stesso ho partecipato a un incontro sul tema svoltasi a Sestri Levante”.

“Come ho spiegato alla delegazione, è ora opportuno che il Piano Faunistico Provinciale entri a pieno titolo in vigore, poiché si tratta di uno strumento necessario per lo svolgimento della caccia”, prosegue, “quindi, si provveda a rimediare alle scelte sbagliate, avviando la procedura prevista per raggiungere questo obiettivo”.

18 marzo 2013

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here