Pietro Fiocchi a Torino: “Difendi la tua passione, vota un cacciatore!”

L'esponente di Fratelli d'Italia è intervenuto insieme ad Alessandro Bassignana per incontrare alcuni amici cacciatori.

0
Pietro Fiocchi

Pietro FiocchiAlessandro Bassignana, candidato al Consiglio Regionale del Piemonte di Fratelli d’Italia, è intervenuto insieme a Pietro Fiocchi, esponente dello stesso partito e candidato al Parlamento Europeo, per incontrare alcuni amici cacciatori. Ecco cosa è stato pubblicato su Facebook per rendere nota l’iniziativa: “DIFENDI LA TUA PASSIONE: VOTA UN CACCIATORE!

Oggi con Pietro Fiocchi, io candidato al Consiglio Regionale del Piemonte, e lui al Parlamento Europeo, entrambi per Fratelli d’Italia, abbiamo incontrato alcuni amici cacciatori presso la sede de La Selva, la più vecchia associazione venatoria italiana, nata a Torino nel 1896. A fare gli onori di casa in mancanza di Giancarlo Farro, presidente de La Selva, c’era Mario Neirotti, il decano della storica associazione piemontese.

Io e Pietro abbiamo così potuto spiegare a Fabrizio Lenzi, coordinatore regionale di Enalcaccia, Alberto Benatti, presidente provinciale di Libera Caccia, e Marco Cenni, presidente degli accorpati CATO2 e TO3 (Val Sangone, Bassa e Alta Val di Susa), cosa ci proponiamo di fare per caccia e cacciatori qualora venissimo eletti il prossimo 26 maggio. Il messaggio è molto chiaro, inequivocabile: siamo stufi dei politici di professione, capaci di chiederci i voti in campagna elettorale, ed assolutamente inadeguati subito dopo, e così abbiamo deciso di scendere in campo di persona, chiedendo fiducia e sostegno al mondo venatorio. LA CACCIA S’E’ DESTA“.

4.79/5 (24)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here