“II Trofeo Telethon”, prove su starna, a Vercelli il 29 Gennaio 2012

0

Cacciatore con caneSi tiene il 29 Gennaio 2012 a Vercelli il “II Trofeo Telethon”, prove di caccia su starna, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il Consiglio Regionale Federcaccia del Piemonte insieme alla sezione Provinciale di Vercelli e alla Comunale di Caselle Torinese, in collaborazione con la locale amministrazione comunale, organizzano per domenica 29 gennaio il II Trofeo Telethon, prova di caccia su selvaggina liberata (starne) con regolamento S.Uberto il cui ricavato sarà devoluto a Telethon, la fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche.

La gara si svolgerà presso l’azienda agrituristica venatoria “la Pavoncella”, sita a Cigliano (Vc), Cascina Olmetto, con appuntamento alla casa di caccia alle ore 7 del 29 gennaio per i sorteggi delle zone e dei giudici.

Sono ammessi a partecipare tutti i cacciatori con i documenti in regola; l’iscrizione è fissata in 35 euro per concorrente e per ognuno verranno immesse 2 starne. Durata del turno 15 minuti.

La giuria sarà composta da Antonio Tani, Francesco Ruzzon e Fiorenzo Cortinovis, delegato Giovanni Ciampanelli, segretario Goffredo Paoli. Saranno premiati i primi tre concorrenti di ogni batteria e al vincitore del barrage verrà assegnato il trofeo Telethon.

Il primo cacciatore classificato socio della Federazione Italiana della Caccia acquisirà il diritto di partecipare alla pre-selezione per il Campionato del Mondo Sant’Uberto 2012.
Termine iscrizioni mercoledì 25 gennaio rivolgendosi a Paoli, Tel/Fax 0119914931 oppure a Ciampanelli, Tel/Fax 0161255021.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here