“Sagra della Tagliata di Aggio”, ad Aggio (GE) il 14 luglio 2012

0

Sagra della Tagliata di Aggio (GE)Torna anche quest’anno la “Sagra della Tagliata di Aggio”, ad Aggio (GE) il 14 luglio 2012.

Il Gruppo Sportivo Ricreativo Dilettantistico Aggio organizza la “Sagra della Tagliata” a partire dalle ore 19.30 di sabato 14 luglio 2012 sulla salita di Aggio-Genova.

Nel corso della manifestazione si potrà degustare l’ottima carne cotta alla piastra condita in modo particolare tipica della tradizione genovese; la serata sarà allietata dalla musica del gruppo “Gli Zella”.

Si tratta di un’occasione imperdibile per i residenti di Genova e dintorni nonché per tutti coloro che volessero partecipare alla Sagra della Tagliata ad Aggio.

Aggio, in genovese Aggiu e vuol dire Aglio, è una piccola frazione di Genova, con poche centinaia di abitati sulle alture della Val Bisagno nella valletta del Rio Torbido, affluente di destra del Bisagno; come dice il nome la zona in cui sorge è caratterizzata dalla presenza di numerose piante di aglio selvatico.

Come arrivare:

Prendere per genova est in direzione prato lungo bisagno dalmazia, via adamoli, via pedullà poi svolta sul ponte Nicholas Green via di credo al km 5.

Per informazioni:

Gruppo Sportivo Ricreativo Dilettantistico Aggio

gsraggio.it

tel. 339/3218005

email: gruppoaggio@libero.it

Comune di Aggio

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here