Sabatti Day 2019, il 19 maggio prove di tiro e presentazioni ufficiali a Pordenone

Dopo Jesolo e Vicenza, domani sarà la volta del campo di tiro La Ex Cava Pascuttini, per la precisione nel comune di Sequals.

0
Sabatti Day 2019

Sabatti Day 2019Mancano soltanto 24 ore al nuovo Sabatti Day organizzato dall’azienda di Gardone Val Trompia (Brescia), una giornata all’insegna del tiro a volo e delle presentazioni ufficiali. Dopo gli appuntamenti di Jesolo (Venezia) lo scorso 5 maggio e di Albettone (Vicenza) della settimana successiva, domani sarà la volta del campo di tiro La Ex Cava Pascuttini, per la precisione nel comune di Sequals (provincia di Pordenone).

L’invito per domenica 19 maggio 2019 è rivolto a tutti i tiratori e i cacciatori: dalle 9 alle 17 il poligono friulano ospiterà queste prove di tiro gratuite per tutti i partecipanti, a patto che siano muniti di porto d’armi, con due distanze, vale a dire 100 e 200 metri. Inoltre, sarà possibile provare due armi fabbricate dalla Sabatti. La prima è la carabina ST-18, apprezzata nel corso dell’ultimo HIT Show per il suo otturatore a tre tenoni di chiusura, la manetta di armamento intercambiabile e la massima scorrevolezza, visto che carcassa e chassis non sono in contatto tra di loro.

L’altra arma è la Nuova Tactical, carabina dalla linea moderna e accattivante e di eccezionale precisione. Tra i vantaggi bisogna citare anche le canne più fredde senza migrazione dei colpi sul bersaglio e la maggiore precisione garantita dal fatto che non ci sia corrosione. Per maggiori informazioni sul Sabatti Day si può fare riferimento all’Associazione “Tiro Paludo Sequals”, telefonando al numero 3808622195.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here