Sila Greca: con il Memorial “Armando Alfano” torna il Sant’Uberto Under 30, Ladies e Cerca “Sud”

I primi due classificati per ogni categoria saranno ammessi alle selezioni dei Campionati del Mondo 2020.

0
Armando Alfano

Armando AlfanoDomenica 28 giugno si terranno presso la Zona Federale Sila Greca, C.da Giamberga – Acri (CS) le prove S.Uberto Under 30, Ladies e Cerca per l’area “Sud”. Il raduno è fissato per le ore 7,00 presso l’Agriturismo BIOSILA in Contrada Felicetto, Acri (CS). I primi due classificati per ogni categoria saranno ammessi alle selezioni dei Campionati del Mondo 2020. Le iscrizioni dovranno pervenire alla Sezione provinciale FIdC di Cosenza (fax 0984 26441 – federcaccia.cosenza@gmail.com) entro martedì 23 giugno 2020.

Sono ammessi a partecipare:
• cat. Under 30: tutti i federcacciatori di età compresa tra il 18° anno e il 30° anno compiuto e per tutto l’anno solare in cui viene raggiunta tale età;
• cat. Donne: tutte le federcacciatrici
• cat. Cani da cerca.
Per poter prendere parte alle prove di selezione i concorrenti devono presentarsi al raduno, muniti dei seguenti documenti in corso di validità:
• tessera associativa/assicurativa della FIdC;
• porto di fucile e licenza di caccia;
• attestazione di deposito del certificato medico di idoneità per l’attività sportiva non agonistica.
• Libretto lavoro FIdC del cane.

NORME ANTI COVID-19
Al fine di garantire adeguate misure di sicurezza in base alle disposizioni governative emanate in materia di prevenzione e di protezione del rischio biologico da Coronavirus, la manifestazione subirà le seguenti variazioni organizzative:
I sorteggi dei turni di gara saranno effettuati a cura di Federcaccia Nazionale il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni e pubblicati sul sito FIdC. Il controllo documenti sarà effettuato la mattina della gara. Per maggiori informazioni contattare Luigi Chiappetta al 368/7722525.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here