Swarovski Optik presenta i nuovi binocoli CL Companion Nomad: eleganti e compatti

Design ergonomico, rivestimento in cuoio di alta qualità e massima precisione: Swarovski ha puntato sulle versioni 8x30 e 10x30.

0
Swarovski

SwarovskiSwarovski Optik ha presentato qualche giorno fa la nuova serie CL Companion Nomad dei propri binocoli. Si tratta di uno strumento di estrema qualità per tutti i cacciatori esigenti e alla ricerca della massima perfezione. Come recita il claim aziendale, con questi binocoli, realizzati in maniera artigianale in Austria, si può davvero guardare il mondo con occhi nuovi. In realtà, non si tratta di un semplice binocolo, ma di un esempio perfetto di eleganza che riesce a coinvolgere ogni senso.

Le caratteristiche ottiche ed ergonomiche sono straordinarie, in primis il rivestimento in cuoio che è di prima qualità. Il nuovo CL Companion Nomad 8×30 offre un campo visivo da 132 metri e una panoramica perfetta. L’eccezionale ottica con ingrandimento garantisce una visione uniforme e stabile al tempo stesso, per non parlare del design ergonomico e davvero accattivante. Il binocolo in questione è leggero e compatto (490 grammi per la precisione), oltre che un compagno di viaggio immancabile ed elegante per chi vuole vivere esperienze uniche.

Tra i dettagli tecnici si possono citare i 30 millimetri di diametro utile dell’obiettivo, i 16 mm di distanza della pupilla d’uscita e i 7,6 gradi di campo visivo per portatori di occhiali. L’altra versione della novità è il CL Companion Nomad 10×30, il cui campo visivo arriva a 108 metri. Davvero raffinata anche la confezione in legno per un prezzo complessivo di 2540 euro.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here