Swarovski Optik amplia la gamma EL dei propri binocoli da caccia

L'azienda austriaca ha presentato all'IWA di Norimberga la versione EL-O, ancora più precisa e affidabile.

0
Swarovski Optik

Swarovski OptikL’IWA Outdoor Classics di Norimberga si è confermato un appuntamento di grande interesse e attrattiva, come testimoniato dalle novità presentate da diverse aziende. Una di queste ha riguardato Swarovski Optik. Il gruppo austriaco ha infatti presentato nel corso della manifestazione la gamma EL O dei propri binocoli. In questo modo è stato posto un accento forte e marcato sull’ottica dell’osservazione nel corso della caccia. Questi binocoli hanno un design davvero incredibile e si caratterizzano per la colorazione non casuale.

Il binocolo arancione, infatti, può essere distinto in modo chiaro dall’ambiente circostante ed è dunque impossibile perderlo, anche nel corso delle battute più complicate. Il ragne O della gamma EL presenta tra le novità principali un telemetro, senza dimenticare le versioni disponibili, vale a dire 8×42 e 10×42. Le lenti sono al fluoruro e il design ottico è stato pensato per essere fortemente innovativo e in grado di ridurre le aberrazioni cromatiche.

La risoluzione è stata ulteriormente migliorata. La ghiera di messa a fuoco, poi, è stata realizzata in un materiale robusto e antiscivolo, in modo da assicurare la maggiore semplicità possibile per quel che riguarda l’uso. La meccanica di precisione è eccellente e consente di operare in maniera affidabile e accurata.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here