Tiro a Volo: Laterina (AR), Coppa del Mondo di Al Ain, raduno di preparazione

0

Tiro a VoloTiro a Volo: Laterina (AR), Coppa del Mondo di Al Ain, raduno di preparazione tecnica della squadra nazionale di Skeet in vista della 2° gara di coppa del mondo in programma dal 22 al 28 prossimi ad Al Ain, “Alla ricerca del risultato perfetto”.

Comincia oggi presso il Tiro a Volo Laterina il raduno di preparazione tecnica della squadra nazionale di Skeet in vista della 2° gara di coppa del mondo in programma dal 22 al 28 prossimi ad Al Ain. La squadra femminile sarà “assente giustificata” al raduno tecnico, avendo rimesso piede in terra italiana solo da poche ore, di ritorno dalla gara di Coppa del mondo di Acapulco, ben concentrate sulla prossima gara e già pronte per entrare in pedana. Il Direttore Tecnico Andrea Benelli dichiara “Ci riuniamo da oggi a domenica per definire la preparazione per la prossima gara di Coppa del Mondo di Al Ain. La squadra maschile, grazie agli importanti obiettivi raggiunti nella gara appena conclusasi ad Acapulco, sarà composta da atleti diversi. L’obiettivo dichiarato è fare bene e con questi atleti di alto livello possiamo sicuramente ben figurare.”

La squadra di skeet è reduce da un risultato storico avendo conquistato pochi giorni fa ad Acapulco ben due carte olimpiche per Rio 2016. Buon lavoro dunque alla squadra dello skeet ed al Direttore Tecnico Andrea Benelli e occhi puntati su Al Ain e sugli importanti traguardi che attendono i campioni azzurri. LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET PRESENTE AL RADUNO DI LATERINA (AR) Senior: Ennio Falco (Corpo Forestale) di Capua (CE); Tammaro Cassandro (Corpo Forestale) di Capua (CE); Giancarlo Tazza (Fiamme Oro) di Maddaloni. Ladies: Chiara Di Marziantonio (Fiamme Oro) di Roma. Direttore Tecnico: Andrea Benelli.

( 12 marzo 2015 )

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here