Tiro di campagna con armi a canna rigata, in Basilicata il 3° Campionato Invernale

La manifestazione si svolgerà il 25 e 26 febbraio prossimi in provincia di Potenza e prevede l'assegnazione anche di premi in denaro.

0
Trofeo caccia al cinghiale con sagoma corrente

Tiro di campagnaLa FIDASC (Federazione Italiana Discipline con Armi Sportive da Caccia) ha organizzato con il Comitato Regionale della Basilicata e l’ASD FIDASC Monticchio di Bagni la terza edizione del Campionato Invernale 2017 relativo al tiro di campagna con armi a canna rigata con ottica. Si tratta di una manifestazione completa “Open” che prevede tre distanze, vale a dire 50, 100 e 200 metri.

La sede scelta è proprio quella di Monticchio di Bagni, frazione di Rionero in Vulture (provincia di Potenza), mentre le due date sono quelle del fine settimana di sabato 25 e domenica 26 febbraio. Il primo classificato assoluto verrà proclamato Campione Italiano Invernale di Tiro Completo, anche se sono previste medaglie per i podi di tutte le categorie e tutte le squadre.

I primi classificati riceveranno inoltre scudetti e diplomi. Non bisogna dimenticare neanche i premi in denaro, per un totale di 2200 euro. Si tratta, per la precisione, di 200 euro a favore del primo classificato di ogni singola categoria, 200 euro a favore delle due squadre (Lady e Seniores) e dieci premi da 100 euro riservati in percentuale al numero di partecipanti per ogni categoria.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here