Torino, il 6 e 7 luglio nuovo Sabatti Day con presentazione della carabina Nuova Tactical

Sabato 6 e domenica 7 luglio l'appuntamento è in programma presso il poligono "Le Chamois" di Pian Neiretto Coazze.

0

Manca una settimana esatta al nuovo Sabatti Day organizzato dall’azienda di Gardone Val Trompia (Brescia), una giornata all’insegna del tiro a volo e delle presentazioni ufficiali. Sabato 6 e domenica 7 luglio l’appuntamento è in programma presso il poligono “Le Chamois” di Pian Neiretto Coazze (provincia di Torino), all’interno del Parco Naturale Orsiera-Rocciavrè, in alta Val Sangone. Sabatti ha organizzato questa importante e stimolante giornata con la partecipazione di Caccia Passione e BCM Shooting Team.

L’invito per tutti i tiratori e i cacciatori è dalle 14 alle 23:30 di sabato 6 e dalle 10 alle 18 di domenica 7. La due giorni sarà l’occasione anche per presentare ufficialmente la carabina Nuova Tactical dell’azienda lombarda, quindi un momento unico per ammirare da vicino un’arma che sta già intrigando gli appassionati. I precedenti modelli Tactical sono stati caratterizzati da una minore migrazione dei colpi, una maggiore durata e una precisione più lunga, oltre al calcio rigido che non si deforma all’atto dello sparo.

Tutte le prove di tiro del primo weekend di luglio saranno completamente gratuite, a patto che i partecipanti siano muniti di regolare porto d’armi. Le prove avranno luogo da 100 a 600 yard, inoltre è prevista la possibilità di pranzare in loco su prenotazione. Per avere maggiori informazioni si può contattare telefonicamente lo stesso poligono piemontese (i numeri sono 3479161112 e 01119887455) oppure l’Armeria “Lorenzoni” di Rivoli (0119535315).

sabatti day

5/5 (8)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here