Trabaldo Gino presenta “Sounds of Hunt”, nei video di caccia ci saranno solo suoni naturali

L'iniziativa prevede il lancio della nuova collezione con video in cui gli unici suoni sono quelli della caccia e della natura.

0
Trabaldo Gino

Trabaldo GinoTrabaldo Gino, società che ha sede a Borgosesia (provincia di Vercelli) e che è sinonimo di garanzia per quel che riguarda l’amore per la natura e la vita libera all’aria aperta, ha lanciato un progetto davvero interessante per i suoi nuovi prodotti. L’iniziativa si chiama “Sounds of Hunt” e consiste nella presentazione della nuova collezione con video in cui non c’è alcun sottofondo musicale.

In poche parole le situazioni di caccia vengono accompagnate dai suoni e dai silenzi della giornata venatoria e della natura. Il cacciatore viene immortalato nella sua “fusione” con la bellezza di tutto quello che lo circonda: non è un semplice spettatore, ma l’attore del ciclo naturale in cui la predazione è un’arte. I video di caccia reale sono stati pubblicati per la prima volta per illustrare la giacca Skylab, con l’ambientazione che è quella di una montagna in cui si pratica il prelievo degli ungulati.

Trabaldo crede molto in questo progetto e ha sottolineato come sia proprio quello in cui crede e che rende unico il marchio piemontese. Anche i prossimi video saranno caratterizzati dallo stesso sottofondo, pertanto i respiri dei cani, i silenzi dell’attesa e le foglie che scricchiolano sotto i piedi emozioneranno più di qualsiasi musica o colonna sonora.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here