In Umbria la prima Mostra-Raduno di piccioni domenica 26 giugno

Umbria Caccia e Natura presenta la prima edizione di una manifestazione a cui collaborerà anche Libera Caccia.

0
Prima Mostra-Raduno di piccioni

Prima Mostra-Raduno di piccioniFra poco più di due settimane, domenica 26 giugno 2016, si terrà il primo “Raduno e mostra di piccioni” organizzato da Umbria Caccia e Natura. L’evento si svolgerà presso la Zona di Addestramento Cani tipo C “La Rusticola” in località Trecine a Passignano sul Trasimeno (provincia di Perugia). Oltre agli organizzatori, bisogna ricordare la fondamentale collaborazione che sarà garantita dalla sezione regionale umbra dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, dal Club Italiano del Colombaccio, Fausti e dal Circolo Libera Caccia “Colli del Trasimeno”.

Il programma della manifestazione prevede il raduno alle 7 presso la ZAC perugina, mentre alle 9 ci sarà l’esposizione di Volantini e Cimbelli. Alle 9:30, poi, si procederà con la prova su Volantini da campo e quelli da asta e su Cimbelli. Nel corso della mattinata sarà anche possibile prenotare il pranzo.

Gli stand presenti metteranno in mostra il meglio che possono offrire gli allevatori piccionari della Toscana, senza dimenticare le attrezzature per la caccia al colombaccio e l’abbigliamento venatorio. Non mancherà la Special Drive su quaglie per provare i Calibro 410 Fausti. Infine, tra le presenze gradite come ospiti della Mostra-Raduno figurano Pietro Ceppatelli e Giovanni Pierotti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here