La Lapponia di Luca con Montefeltro..

Montefeltro Tour Operator - Lassù, ai confini del mondo, quasi a toccare il cielo, c’è un angolo di terra dove natura e animali mettono alla prova cacciatori e cani: la Lapponia svedese. Pernici bianche, pernici nordiche, galli forcelli e cedroni presenti in grandi quantità sono gli unici abitanti di questi incantati posti insieme alle leggendarie renne. Paesaggi da togliere il fiato, una diversità della fauna ineguagliabile, natura selvaggia, territori vasti ed incontaminati: il posto ideale per la caccia col cane..

0
caccia-in-svezia
Luca con il suo ausiliare felici nella sconfinata Lapponia coccolati da Montefeltro Tour operator

Il sogno di Luca è sempre stato uno: un viaggio in Lapponia.

Come ogni cacciatore cinofilo, sognava di cacciare in spazi aperti e zone incontaminate, trovare selvaggina e vivere la propria passione immerso nella natura. Dopo aver desiderato e immaginato per molto tempo questi luoghi finalmente il sogno è diventato realtà. Lo scorso anno ha deciso di realizzarlo e l’ha fatto scegliendo Montefeltro.

Dopo aver affidato a Montefeltro il trasporto dei propri cani, insieme alla gestione delle pratiche per portare la propria arma, Luca con biglietto aereo in mano e tanta voglia di cacciare è partito alla scoperta della Lapponia.

Arrivato lassù, ai confini del mondo, quasi a toccare il cielo, ha trovato un angolo di terra dove natura e animali mettono alla prova cacciatori e cani.

Gli unici abitanti che ha incontrato in questi incantati posti sono stati pernici bianche, pernici nordiche, galli forcelli e cedroni. Paesaggi da togliere il fiato, una diversità della fauna ineguagliabile, natura selvaggia, territori vasti ed incontaminati: il posto ideale per la caccia col cane.

viaggio-caccia-swedenInsieme alla sua guida Montefeltro che l’ha accompagnato per tutto il periodo, Luca è andato alla scoperta di zone ancora vergini grazie all’uso dell’elicottero o della barca per gli spostamenti. Dopo aver vissuto esperienze uniche, Luca tornava ogni sera nel suo confortevole lodge, appagato come dopo nessun altra giornata di caccia.

Se prima chiedevi a Luca cos’era per lui la Lapponia ti rispondeva “Un sogno”. Se glielo chiedi ora, la sua risposta è: “La Lapponia è quanto di più si avvicini alla magia”.

Se anche per te la caccia è natura, bellezza e colori, allora la Lapponia è il viaggio che fa per te.

Vieni in Lapponia vieni con Montefeltro.

3/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here