Viaggio a Bute: l’isola verde delle beccacce..

Montefeltro Sport - Scozia, Isola di Bute. La protagonista assoluta della vacanza è lei, la signora beccaccia e pochi posti al mondo permettono di fare una caccia di così alta qualità come a Bute.

0

Cani e servizi Montefeltro

Caccia in scozia con i cani da caccia
Montefeltro Sport – Ospiti all’arrivo per il loro soggiorno venatorio presso l’Isola di Bute, comodamente coccolati da Montefeltro Tour Operator.

Quando si parla di Scozia è bene precisarlo: non è consentito trasportare i cani in aereo.

Per questo Montefeltro offre ai propri cacciatori un mezzo per il trasporto cani alternativo. Il servizio extra è proposto solo in alcune date che possono essere comodamente concordate. A preferenza il cacciatore più scegliere di organizzarsi con mezzi propri.

caccia alla beccaccia in scozia
Montefeltro Sport – Report da un cacciatore durante una battuta alla beccaccia presso l’Isola di Bute.

La riserva di caccia Montefeltro, una volta raggiunta mette a disposizione non solo tutta l’ospitalità che ci si aspetta, ma pure la possibilità di noleggiare armi di grande qualità Benelli e Beretta.

Mettiti alla prova

I posti disponibili sono pochi, l’esperienza di quelle che un cacciatore deve vivere. Regalati una settimana (17 – 22 novembre 2015) venatoria ricca di emozioni e avventura. Se scegli di prenotare entro il 16 ottobre ti regaliamo la quota di iscrizione di 50 euro e uno sconto imperdibile. Qui per tutte le informazioni.

Viaggio di caccia alla beccaccia in Scozia all'Isola di Bute con Montefeltro

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here