VII Festa della Caccia a Borgonuovo di Tarano (RI), il 9, 10 e 11 agosto 2013

0

VII Festa della Caccia a Borgonuovo di Tarano (RI) Si svolgerà a Borgonuovo di Tarano, in provincia di Rieti, la settima edizione della Festa della Caccia, nelle giornate del 9, 10 e 11 agosto 2013.

L’associazione sportiva Cacciatori e Amici della Caccia di Tarano (RI), è lieta di rinnovare l’invito a partecipare alla “VII Festa della Caccia”, una stupenda manifestazione alla quale gli amanti della natura, della caccia e degli animali non potranno di certo mancare. Tre giornate, il 9, 10 e 11 agosto 2013, durante le quali potrete assistere a gare, spettacoli, musica dal vivo e soprattutto potrete gustare piatti tipici locali a base di selvaggina e non solo. Tre giorni per dimostrare che la caccia è una tradizione sana e piena di valori, che dobbiamo tutelare e preservare poiché fa parte della nostra cultura…vi aspettiamo!! Inoltre nei giorni 10 e 11 agosto sarà possibile assistere allo show del recordman Renato Lamera, detentore del record mondiale della specialità di Tiro a Volo Dinamico: una disciplina che gli consente di incuriosire ed appassionare il pubblico presente alla sue esibizioni.

Programma dela festa:

Venerdi 9 agosto:

ore 20,00 apertura stand gastronomico: Primi piatti – trofie alla boscaiola, pappardelle alla lepre. Secondi – spezzatino di capriolo e cinghiale, pecora lessa, arrosticini di pecora e carni alla brace. Contorni – patatine fritte, cicoria ripassata e insalata
ore 21,30 serata danzante con ” orchestra argento vivo “

Sabato 10 agosto:

ore 18,00 spettacolo di tiro a volo con “Renato Lamera Show”
Ore 20,00 apertura stand gastronomico: primi piatti – gnocchi al castrato, pappardelle al cinghiale. Secondi – spezzatino di capriolo e cinghiale, pecora lessa, arrosticini di pecora e carni alla brace. Contorni – patatine fritte, cicoria ripassata e insalata.
Ore 21,30 serata danzante con “l’orchestra stefano mosetti “.

Domenica 11 agosto:

ore 10,00 ss messa in ricordo dei cacciatori defunti ( loc. Cimitero Comunale di Borgonuovo Di Tarano).
Ore 17,45 spettacolo di tiro a volo con “Renato Lamera Show”
Ore 20,00 apertura stand gastronomico: primi piatti – tonnarelli all’amatriciana, pappardelle al cinghiale. Secondi – spezzatino di capriolo e cinghiale, pecora lessa, arrosticini di pecora e carni alla brace. Contorni – patatine fritte, cicoria ripassata e insalata.
Ore 21,00 serata danzante con “Il Trio La Mano”.
Ore 23,30 estrazione sottoscrizioni volontarie a premi.

Come raggiungerci:

A circa 5 km dall’uscita dell’autostrada A1 (Roma-Firenze)  Ponzano Romano-Soratte, seguire poi le indicazioni per Tarano. La zona festa sarà visibile dalla strada e sarà adiacente al Campo Sportivo. Sarà disponibile un ampio parcheggio interno al piazzale della Festa. 

Per informazioni:

Marcheggiani Matteo tel. 3381260371;
Grizzi diego tel. 3275877410  oppure  diego_85_g@hotmail.it;
Grizzi massimo tel. 3397402657.

 


Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here