VIII trofeo atellano Gara di Caccia pratica 8 maggio 2011 CANCELLO ARNONE (CE)

0

VIII trofeo a tellano Gara di Caccia pratica 8 maggio 2011 CANCELLO ARNONE (CE) VIII trofeo atellano con regolamento del Trofeo “S.Uberto” INDIVIDUALE Gara di Caccia pratica 8 maggio 2011 CAMPO ADDESTRAMENTO CANI “DIANA” CANCELLO ARNONE (CE)

La FIDC, col trofeo S.Uberto di caccia pratica, promuove l’agonismo sportivo tra gli associati e concorre all’educazione venatoria del cacciatore. Il concorrente deve essere osservante delle leggi sulla caccia. Il comportamento verso giudici, organizzatori e altri concorrenti deve rispecchiare il suo spirito sportivo, agonistico ed educativo. La valutazione per l’assegnazione del punteggio tiene conto del rapporto che il concorrente instaura col cane, dell’osservanza delle norme di sicurezza, del rispetto dell’ambiente e della proprietà altrui.
SCOPI DEL TROFEO S.UBERTO

 

Termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione il 6 Maggio, ore 21:00, nella sede FIDC organizzatrice, ove avverrà il sorteggio dei turni di uscita. Non si accettano iscrizioni a sorteggio effettuato.
Contributo organizzativo: Euro 15,00.

Regolamento
Raduno presso il campo fissato per le ore 6:30. L’inizio della gara è fissato per le ore 7:00. Vige il regolamento S.Uberto, ultima edizione. Il concorrente deve essere in regola con documentazione richiesta dalla legge. L’organizzazione è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali incidenti a persone, animali o cose.

Info gara
Selvaggina: Quaglie liberate
Giudice da elenco federale: Sig. Giovanni Morrone
Delegato della sez.: Sig. Giovanni Belardo Segr. Prov. CE
Addetto Segreteria: Sig. Elpidio Cominale
Accompagnatore: Sig. Francesco Bagno
Coordinatore: Sig. Antonio Coppola
Vigilanza venatoria: a cura degli agenti Federcaccia di Sant’Arpino
Servizio stampa: a cura del Prof. Andrea Ferrera

Premi
Al primo classificato sarà consegnato l’Ottavo Trofeo Atellano, accompagnato da un diploma. Trofeo e diploma anche al secondo e terzo classificato. Premi al miglior soggetto continentale e inglese. Premio simpatia al cacciatore che avrà totalizzato il punteggio minore tra i partecipanti della sezione di Sant’Arpino. Eventuali altri premi saranno resi noti prima dell’inizio della gara.
La premiazione, alla presenza di autorità politiche e del mondo venatorio, avverrà in data da stabilirsi presso la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez De Luna. In tale occasione vi sarà anche un convegno sulle problematiche della caccia.

Iscrizione  e sorteggio
Termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione il 6 Maggio, ore 21:00, nella sede FIDC organizzatrice, ove avverrà il sorteggio dei turni di uscita. Non si accettano iscrizioni a sorteggio effettuato.
Contributo organizzativo: Euro 15,00.

ALBO D’ORO
2004 Giacomo Mundo
2005 Rosario Chiariello
2006 Carmine Brancaccio
2007 Augusto Saviano
2008 Salvatore Brancacci
2009 Antonio Coppola
2010 Alessandro Guarino
Sarà presente la vincitrice del 42° Campionato S. Uberto individuale Angelina Guadagno, che si esibirà in un turno di gara. Inoltre, presenzieranno all’evento il vice Presidente Nazionale FIDC, Antonio D’angelo, ed il Presidente Provinciale FIDC di Caserta, Prof. Andrea Ferrara.

OSPITI
Il Presidente della sezione Federcaccia di Sant’Arpino ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti alla manifestazione e augura a tutti un grosso in bocca al lupo!

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here