“Weekend del Tiratore” all’Horse Country Resort di Arborea (OR), il 17 e 18 maggio 2014

0

Weekend del Tiratore a HorseCountryResort - Arborea (OR)Il “Weekend del Tiratore”, due giorni all’insegna del Country, del Tiro Sportivo e della Cinofilia in un’atmosfera western presso l’Horse Country Resort di Arborea (OR), il 17 e 18 maggio 2014.

Il “Weekend del Tiratore”, due giorni all’insegna del Country, del Tiro Sportivo e della Cinofilia in un’atmosfera assolutamente western e nel bellissimo paesaggio sardo presso l’Horse Country Resort di Arborea (OR), nel fine settimana del 17 e 18 maggio 2014. Metti alla prova la tua destrezza con il toro meccanico!! Soggiorna due notti presso il nostro Resort e il cappello da cowboy te lo regaliamo noi!

Programma del Weekend del Tiratore.

Sabato 17 maggio 2014:

– Nel pomeriggio arrivo in struttura e Welcome Drink
– Inizio gare di tiro dalle ore 16.30 (vedi elenco dis
– Dopo Cena Fatnastica Serata di balli al Villaggio Western!!!

Domenica 18 maggio 2014:

– Gare di tiro con diverse discipline a scelta tra:
Sagoma Mobile (4 Tiri): 10 punti per ogni centro della sagoma;
Piatto a 45metri (4tiri): 10 punti per ogni piatto rotto;
Piattello (12>24tiri): 4 punti per ogni piattello rotto;
Bersaglio (5tiri): 10 punti per ogni centro.

Il premio per il Miglior tiratore consisterà in un weekend per due persone nel nostro resort!! Per ogni tipo di gara ci sarà un premio in oggetti (gilet, zaini, magliette, coltelli, cartucce ecc.), dal primo al decimo tiratore. Inoltre ai primi dieci classificati sarà assegnato un premio in denaro, con il seguente schema: Il monte premi totale è l’80 % dell’incasso di ogni singola disciplina (tolte le spese), che sarà suddiviso nel seguente modo: al 1° classificato  il 25 %, al 2° il 20, al 3° il 15, al 4° il 10°, dal 5° al 10° il 5%. Se il monte premi è di 1000,00 €, al 1° classificato vanno 250 €, al 2° 200,00 ecc.

Saranno premiati i primi 5 tiratori di ogni categoria. Inoltre ci sarà un super premio per il tiratore che totalizza il punteggio più alto, che sarà calcolato sommando i punti effettuati nelle quattro discipline di tiro sopra elencate. Si potranno usare tutti i tipi di fucile consentiti per l’attività venatoria. Per garantire una maggiore distribuzione di premi, ogni tiratore potrà classificarsi al primo posto in una sola disciplina in gara; ad esempio se un tiratore è primo in due discipline, dovrà optare per una sola di esse, e scalerà automaticamente al secondo posto dell’altra categoria. Lo stesso metodo sarà applicato al secondo e al terzo posto di tutte le altre discipline.

Si ricorda che per le mogli, figli e compagne dei tiratori ci sarà a disposizione la piscina a partire dal pomeriggio del sabato e per tutta la giornata di domenica.

Spazio anche alla cinofilia. Nella giornata di domenica potrete assistere infatti a:
– Prova Cinofila attitudinale;
– Gara di Agility dog valida per il Campionato CSEN Sardegna e valido per le selezione WAO;
– Presentazione delle Unità Cinofile del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna

Per Informazioni e prenotazioni:

Horse Country REsort Congress & SPA Arborea (OR)
Tel.078380500 – Fax 0783805179
Info@horsecountry.it
www.horsecountry.it

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here