17a Sagra del Pampepato, cantine aperte a Collevecchio (RI), 14 e 15 dicembre 2013

0

17a Sagra del Pampepato a Collevecchio (RI) Si svolgerà a Collevecchio, in provincia di Rieti, la 17a Sagra del Pampepato nelle giornate del  14 e 15 dicembre 2013, tutte le cantine saranno aperte per l’occasione.

Torna per la 17a edizione la Sagra del Pampepato di Collevecchio, in provincia di Rieti, due giorni da passare insieme in allegria, con buon cibo, buon vino e tanto divertimento, ad iniziare dal sabato 14 dicembre alle ore 19,00 con LAMORIVOSTRI, gruppo musicale che allieterà la serata suonando per le vie del paese e nelle cantine aperte per l’occasione, dove potrete gustare cibi della tradizione sabina e il PAMPEPATO tipico dolce delle festività natalizie, nella piazza troverete oltre che al mercatino artigianale, uno stand allestito dall’ associazione GIROTONDO PER LA FELICITA’ che vi proporrà dolcetti natalizi, castagne e vin brulè , il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

…….e per i più giovani….la cantina SUJATE FORTE!!!!!!!!

Domenica 15 dicembre si inizia invece già dalle 10,00 con il mercatino artigianale e il gruppo INCURSIONI MUSICALI, aspettando l’apertura delle cantine. Alle 15,00 una bella sorpresa per i bambini, arriverà BABBO NATALE con un elfo aiutante, spettacoli, musica e la partecipazione della mascotte di PEPPA PIG…e poi ancora dolcetti natalizi, castagne e vin brulè… VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

Per Informazioni:

Nuova proloco Collevecchio
Tel. 335/1861067
eMail: nuovaprolococollevecchio@gmail.com
Web: facebook nuonaprolococollevecchio

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here