22a Sagra del Fungo Porcino, a Castelcivita (SA) il 29 e 30 settembre 2012

0

22ma Sagra del Fungo Porcino a Castecivita (SA)Sagra del Fungo Porcino nel centro storico di Castelcivita (SA) nelle giornate di sabato e domenica 29 e 30 settembre 2012.

Ritorna a Castelcivita, in provincia di Salerno, la Sagra del fungo porcino giunta ormai alla 22ma edizione organizzata dalla Pro-Loco di Castelcivita, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 settembre 2012.

L’evento avrà come scenario il Centro storico della cittadina salernitana con le caratteristiche viuzze del borgo medievale, scale, archi, portali, chiese, e la Torre Angioina. In questa caratteristica atmosfera medioevale si potranno gustare varie prelibatezze a base di funghi porcini; inoltre mentre all’interno della Torre Angioina sarà allestito un museo della civiltà contadina, si faranno rivivere vecchie arti e mestieri, nel pieno rispetto della tradizione rurale salernitana.

Per informazioni:

Pro Loco di Castelcivita

Tel.333/22847713 – 338/3596855

Email: prolococastelcivita@tiscali.it

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here