A Bagnone (MS) Prove per Spaniel tipo “A” con CAC domenica 15 gennaio

Le categorie in gara durante questa manifestazione saranno "Giovani Cocker", "Giovani Springer e altri Spaniel", "Libera Cocker" e "Libera Springer e altri Spaniel".

0

Prove per SpanielFra due settimana si svolgeranno a Bagnone, in provincia di Massa Carrara, le Prove per Spaniel Tipo “A” con CAC. Il luogo scelto è quello dell’Azienda Valle del Deglio. L’organizzazione è stata curata dal Club Italiano Spaniel, in collaborazione con l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI). Il raduno è previsto alle 7:30 di domenica 15 gennaio 2017 presso la Casa di Caccia locale, mentre per perfezionare le iscrizioni ci sarà tempo fino al 12 gennaio.

Per quel che riguarda le classi in gara, saranno sostanzialmente quattro: si sta parlando di “Giovani Cocker”, “Giovani Springer e altri Spaniel”, “Libera Cocker” e “Libera Springer e altri Spaniel”. Le premiazioni riguarderanno invece i primi tre classificati di ogni batteria.

Si sfrutterà il regolamento redatto dall’ENCI per queste specifiche prove di lavoro, senza dimenticare che sarà possibile un controllo antidoping sui soggetti in gara (come d’altronde avviene in gran parte delle prove cinofile), come sottolineato dagli organizzatori. Per i cinofili che iscriveranno tre cani sono stati previsti degli sconti sul costo di iscrizione alle prove.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here