A Formello (Roma) il Raduno Nazionale dei Cani da Seguita il 27 maggio

L'evento è stato organizzato dalla Federcaccia comunale e dalla Pro Segugio: sono attesi appassionati di tutta Italia.

0
Cinofilia venatoria

Cani da seguitaA Formello, località in provincia di Roma, si svolgerà a breve l’importante raduno nazionale dedicato ai cani da seguita con CAC. Come lo ha definito la sezione comunale della Federazione Italiana della Caccia, si tratta di un “ring” di dimensioni immense che riunisce gli appassionati delle razze che contano. Il prossimo 27 maggio ci sarà questo atteso evento, organizzato dalla stessa associazione venatoria e dalla sezione provinciale di Roma della Pro Segugio.

Le attese riguardano partecipanti provenienti da tutto il paese, con equipaggi da lavoro ma anche da esposizione. La sede esatta sarà quella dell’Agriturismo Prato La Corte, per la precisione al civico 3021 della Via Formellese Sud. Sono rimaste a disposizione due settimane per perfezionare l’iscrizione, dunque c’è ancora del tempo ma non moltissimo. Il termine esatto per la partecipazione è quello del 20 maggio.

Per inoltrare le domande si possono scegliere due metodi: è possibile infatti inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica giovanni.fabi@coni.it, oppure in alternativa un fax al numero 0632723784. Infine, chiamando il numero 3395341028 si possono ottenere altre informazioni sulla manifestazione e il suo svolgimento. Formello si trova a nord-ovest di Roma e a sud-ovest dei Monti Sabatini, per la precisione nel Parco regionale di Veio (ricopre il territorio per circa il 71% della superficie complessiva).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here