A Modena la selezione italiana per gli Europei Pointer a Beccacce

Il 4 e 5 novembre il selezionatore sceglierà la rappresentativa nazionale in vista del Campionato che si svolgerà in Grecia.

0
Europei Pointer a Beccacce

Europei Pointer a BeccacceTra poco meno di un mese la città greca di Trikala ospiterà l’importante Campionato Europeo Setter & Pointer su Beccacce: l’appuntamento si svolgerà in Tessaglia dal 19 al 20 novembre, ma due settimane prima si procederà con la selezione della squadra italiana. Venerdì 4 sabato 5 novembre 2016, infatti, il selezionatore nominato dal Pointer Club d’Italia effettuerà le sue valutazioni a Piandelagotti, in provincia di Modena.

Saranno due giorni di “sottoprove”: sia venerdì 4 che sabato 5 parteciperanno le razze continentali e inglesi. Il programma del Campionato Europeo cinofilo in Grecia è comunque già pronto da tempo. Giudici e rappresentative nazionali di club si ritroveranno presso l’Hotel Niavis prima della regolarizzazione delle iscrizioni e della presentazione ufficiale delle squadre.

Ogni rappresentativa sarà composta da 5 + 2 cani (limite massimo) e quella di Piandelagotti sarà proprio l’occasione per la scelta. Per le iscrizioni c’è tempo fino al prossimo 14 novembre: bisognerà indicare il nome del cane, il sesso, la data di nascita, il numero di microchip, il nome di padre e madre, il nome e il cognome del proprietario.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here