A Pellegrino Parmense il Kahles Event per scoprire e provare le ottiche austriache

Le ottiche Kahles verranno montate sulle carabine messe a disposizione da Swarovski, distributore italiano da poche settimane.

0
Kahles Event

Kahles EventUno splendido borgo emiliano per una intera giornata dedicata alle ottiche da caccia. Il 2019 è cominciato da tre mesi e il nuovo anno è stato caratterizzato anche dall’incarico affidato a Swarovski Optik Italia di gestire la distribuzione di un marchio molto interessante. A Pellegrino Parmense (provincia di Parma) sarà possibile avere tutte le informazioni su Kahles con l’evento dedicato in programma sabato 23 marzo.

La presentazione ufficiale della collaborazione tra la filiale italiana e il brand austriaco nel corso dell’ultima edizione dell’HIT Show di Vicenza, nel Parmigiano si potranno scoprire da più vicino le qualità e le caratteristiche principali dei prodotti. I cannocchiali Kahles sono di pregevole fattura e chi parteciperà all’evento potrà scoprirlo dal vivo. Dalle 10 alle 17 (ci sarà una pausa per il pranzo) si potranno testate le linee di tiro gratuite da 100 e 500 metri del poligono, ricevendo contemporaneamente le informazioni necessarie.

Le ottiche Kahles verranno montate sulle carabine messe a disposizione da Swarovski, sempre sotto l’occhio attento degli esperti del settore. Lo scambio di opinioni con i tecnici che saranno a Pellegrino Parmense arricchirà ulteriormente la giornata. Entrando più nel dettaglio della location, si tratta dell’ASD Tiro Lunga Distanza della località parmigiana, per la precisione lungo la Strada Canesio. Non si può davvero mancare!

kahles optik
La locandina dell’evento
5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here