Ad Alghero la quarta edizione della Festa del Cacciatore il 25 e 26 marzo

Come ogni anno il programma prevede tanta musica e degustazioni gastronomiche, con i cacciatori algheresi impegnati alla graticola.

0
Festa del Cacciatore

Festa del CacciatoreAlghero è pronta ad ospitare la quarta edizione della “Festa del Cacciatore”. Si tratta di un appuntamento ormai ben consolidato nella località sarda, una festa che i cacciatori algheresi hanno deciso di ripetere anche quest’anno per diversi motivi. Non si tratta di promuovere l’attività venatoria in ogni suo aspetto, ma più che altro di dare il giusto spazio alla solidarietà.

Chi ha partecipato all’edizione 2016 ha spiegato di aver trascorso una giornata meravigliosa e non comune, quindi anche nel 2017 sarà possibile ripetere questa esperienza. Si è parlato di solidarietà e in effetti la beneficenza la farà da padrona. Lo scorso anno l’intero incasso fu devoluto in favore del polisoccorso di Alghero, lo stesso destinatario di quest’anno. La festa si svolgerà sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 presso il Lungomare Barcellona, per la precisione di fronte al Piazzale della Pace.

Il comitato organizzatore ha voluto ringraziare il Comune di Alghero, la Fondazione Meta e tutte quelle attività che hanno fornito il loro contributo per realizzare la manifestazione. Come anche nelle precedenti edizioni, il programma prevede tanta selezione musicale e degustazioni gastronomiche, con i cacciatori della città in provincia di Sassari che saranno impegnati alla graticola.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here