Ad Ariano Irpino (AV) la terza edizione della Fiera della Caccia, Pesca, Natura

Dal 31 marzo al 2 aprile prossimi la località campana ospiterà l'importante evento che ha già ottenuto la partecipazione di 200 espositori.

0
Ariano Irpino

Ariano IrpinoLa Comunità Montana dell’Ufita che si trova ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ha annunciato l’organizzazione della terza edizione della Fiera della Caccia, Pesca, Natura, Spettacolo, evento che si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2017. L’ente è proprietario del Centro Fiere della Campania e ha accolto la richieste della società Fiere ed Eventi Srls. La località campana ospiterà dunque questa fiera, la quale prevede un programma davvero ricco e variegato.

I partecipanti potranno partecipare alla “Festa del Cacciatore”, sagra con menù completo e mille posti a sedere. Gli espositori presenti saranno più di 200, senza dimenticare il tiro al piattello con dieci postazioni, il tiro ad aria compressa con fucile e pistola e il tiro con l’arco e con la fionda. Non mancheranno le manifestazioni cinofile, quelle ippiche e gli spettacoli di falconeria, oltre al villaggio medievale, le fattorie didattiche e i vari animali.

L’area espositiva di questa fiera venatoria è di circa 100mila metri quadrati, inoltre le aziende che saranno ad Ariano Irpino metteranno a disposizione gadget in omaggio. Tra tutti i visitatori verranno sorteggiate due pistole ad aria compressa, ma ci sarà anche una lotteria con premi a tema.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here