Antonio Paris ha l’appoggio di Terra d’Italia

0

Daniele Ceredda annuncia pubblicamente l'appoggio alle elezioni regionali per Antonio Paris. I loro obiettivi convergono. Antonio Paris, candidato alla Lista Civica “Renata Polverini Presidente” e personaggio che si è distinto per il suo impegno a favore della comunità di cacciatori, ha ricevuto il sostegno e l’appoggio alle elezioni regionali 2010 dal partito “Terra d’Italia”.

Il presidente nazionale del partito Terra d’Italia Daniele Cereda ha pubblicamente annunicato questo appoggio sottolineando la convergenza dei loro reciproci obiettivi.

Sia Paris che Cereda infatti sono fermamente convinti che le attività di caccia e di pesca abbiano bisogno di poter fruire del territorio in un modo più corretto al fine non solo di poter svolgere adeguatamente le loro attività ma anche di salvaguardare l’ambiente.

Per Paris e Cereda infatti il cacciatore ha un ruolo fondamentale nella salvaguardia ambientale. In quanto conoscitore del territorio e del mondo rurale e in quanto portare di un tradizione centenaria il cacciatore è infatti in grado di ricoprire la figura di guardiano del territorio capace di comprendere quando e se esistono delle problematiche su cui è necessario intervenire e spesso può anche essere di aiuto nella loro risoluzione.

Ancora una volta a ridosso di elezioni importanti a livello regionale si vuole ribadire lo stretto legame tra l’attività venatoria e la salvaguardia ambientale di cui negli ultimi tempi si è cercato di delineare l’importanza.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here