Arte della caccia,pesca, tutela dell’ambiente – Bassano Fiere – Cassola (VI) – dal 22 al 24 gennaio 2011

0

Arte della caccia,pesca, tutela dell'ambiente - Bassano Fiere - Cassola (VI) - dal 22 al 24 gennaio 2011I° Expo “Arte della caccia, pesca e tutela dell’ambiente”, presso Bassano Fiere

il 22 gennaio 2011 prenderà il via l’Expo “Arte della caccia, pesca e tutela dell’ambiente”, presso i padiglioni di Bassano Fiere che per tre giorni, sabato, domenica e lunedì diventerà il punto di incontro dei cacciatori provenienti da tutto il triveneto e con partecipazioni da tutta Itali.
Affiancano il mondo venatorio: i pescatori e il Salone per la tutele dell’ambiente.

Il “Museo di storia naturale” di Jesolo presenterà:
-la fedele ricostruzione a grandezza naturale di Ernest Hemingway, già premio Nobel per la letteratura nel 1954, con relativa scenografia la sua vita e il suo profondo legame con le attività della caccia  e pesca, che praticò assiduamente in tre continenti e nella sua permanenza a Bassano del Grappa presso l’attuale Villa Cà Erizzo:
-la prestigiosa mostra itinerante “Ars Venandi e cultura rurale”;
-un’imponente diorante raffigurante la selvaggina, i pesci e l’ambiente.

 

La squadra Arcieri Monte Grappa si esibirà con tiri su sagome a media distanza. Per i giovani sono a disposizione linee di tiro laser, tiro con carabina < 7 Jaul. Tanti sono i settori presenti in esposizione, tra questi hanno già dato adesione associazioni venatorie che terranno un dibattito sui temi della caccia, pesca e tutela ambiente.
Hanno già dato adesione note case produttrici di armi e munizion, armerie, abbigliamento, turismo venatorio e molti espositori di settore provenienti da tutta Italia e oltre confine.

Domenica 23 pomeriggio ci sarà una esposizione canina con i migliori soggetti di tutte le razze, inoltre esposizione di animali da cortile e accessori.

fonte: bassanofiere.com

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here