Benelli tra i cacciatori e gli appassionati parteciperà al Nature Show di Foggia.

Il team Benelli sarà presente alla Fiera Nature Show di Foggia venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 aprile: per i cacciatori e gli appassionati di tiro una importante occasione per osservare e toccare con mano il meglio della gamma Benelli...

0
Caccia & Country
Benelli 828 U
L’innovativo sovrapposto Benelli 828 U in pedana.

Il team Benelli sarà presente alla Fiera Nature Show di Foggia venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 aprile: per i cacciatori e gli appassionati di tiro una importante occasione per osservare e toccare con mano il meglio della gamma Benelli. Una vera e propria full immersion nel mondo della caccia e delle armi, che potrà culminare con la prova sparo alla linea di tiro dedicata esclusivamente a Benelli.

Per la prima volta in una fiera i visitatori potranno partecipare a prove di tiro al piattello in una speciale area dedicata ai soli prodotti Made in Urbino. Sarà presente un gruppo di tecnici specializzati che risponderanno ad ogni domanda o curiosità.

Il Raffaello Ethos cal.20 è un semiautomatico di alta gamma, un fucile elegante, leggero, sportivo e ben bilanciato
Il Raffaello Ethos cal.20 è un semiautomatico di alta gamma, un fucile elegante, leggero, sportivo e ben bilanciato

Benelli sarà presente sul campo ASD TIRO A VOLO SANTA CECILIA SP11 di Foggia con l’innovativo sovrapposto 828U, il Raffaello Ethos cal. 20, il Montefeltro Colombo cal. 12, il Raffaello Crio 28, il Raffaello Super Sport cal.12 ed il Raffaello Power Bore cal. 12.

Gli orari della fiera:

Venerdì 7 ore 15.30 – 20.00; sabato 8 e domenica 9 ore 9.30 – 20.00

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here